Festival Nazionale della Liberazione, il Porto in festa

di 

26 marzo 2013

PESARO – Si sta avvicinando il Festival Nazionale della Liberazione . Sette giorni, dal 25 aprile al 1o maggio che vedranno il porto di Pesaro accendersi in una delle più grandi feste della Provincia. Un programma ricco di eventi: spettacoli di freestyle ogni giorno a ritmo di musica e adrenalina assicurata tra salti mortali ed esibizioni di ogni disciplina, MTB e BMX, Flatland, Roller, Skateboard ed un entusiasmante spettacolo di Super Motard e Ape Cross Revolution da mozzare il fiato.

Clicca per ingrandire

Tante esibizioni di ogni disciplina di danza ed arti marziali tra cui la Box e Mix Marital Art (MMA). Ogni serata sarà animata da concerti dal vivo in un’atmosfera di festa e grande cultura popolare. Un magico scenario contornato da ottima ristorazione e da un eccezionale partecipazione del BOCCALE ITALIAN tour, un circo di degustazione di birra artigianale a cura dei migliori birrifici italiani che per l’occasione saranno presenti con tanti stand caratteristici, proprio di fronte al palco dei concerti, per non perdersi nessuna emozione. In tutto questo non mancheranno intrattenimenti per bambini, come la pista di bici che il 25 aprile darà la possibilità a tutti i giovanissimi di fare uno slalom sotto la supervisione di esperte guide UISP che infonderanno ai nostri figli le basi per una corretta guida ciclistica in strada, con nozioni di segnaletica e buon senso. Il Festival chiuderà in bellezza il 1o maggio con la fantastica Regata Pesaro/Rovigno giunta ormai alla 28o Edizione ed all’immancabile CONCERTONE DI. 1o MAGGIO che dalle 17:00 in poi creerà un’energia talmente positiva che tutta Pesaro e Provincia potranno sentire.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>