Niente da fare per Tonici: l’attaccante pesarese si deve rioperare

di 

26 marzo 2013

Andrea Tonici in un'esultanza con la maglia del Tolentino (foto tratta dal Web)

PESARO – Sembra proprio che Andrea Tonici debba mettere una croce sulla stagione 2012-2013 e negli annali non potremo vedere sue presenze o marcature. Dalla visita infatti a cui si è sottoposto stamattina all’Ospedale San Salvatore, il dottor Del Prete non gli ha dato l’ok alla ripresa dell’attività in quanto la cartilagine non è di spessore sufficiente. Occorre un’altra operazione in artroscopia e Andrea dovrà attendere la chiamata. Considerato l’attesa per l’operazione, i tempi di recupero e la conclusione del campionato che è fissata per il 5 maggio, sarà quindi difficile vedere Andrea gonfiare la rete con la maglia biancorossa, a meno che….

Ricordiamo che Andrea, nello scorso mese di luglio, era stato vittima di un incidente a bordo del suo scooter e dopo varie operazioni a caui si è sottoposto, stava faticosamente cercando di rientrare con l’aiuto della Vis Pesaro e del suo staff medico. Mister Magi dovrà quindi continuare a contare solo sulla rosa di attaccanti attuale, trovando soluzioni alternative alla difficoltà contro squadre che si chiudono come l’Astrea di domenica. Il rientro di Alberto Torelli e la sua velocità potrebbe essere di nuovo l’arma in più.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>