Nulla su Bellucci, il giudice di D multa l’Amiternina e ferma il marinese Simboli

di 

26 marzo 2013

PESARO – Mano pesante del giudice sportivo sull’Amiternina. Come riporta il sito web anconasport.it, la società abruzzese di Scoppito è stata multata di 1.500 euro per “l’indebita presenza di un nutrito gruppo di tifosi sugli spalti che, nonostante la gara a porte chiuse, rivolgevano insulti a un guardalinee”. Da ricordare a fine gara il botta e risposta tra l’allenatore dorico Favo e il primo cittadino di Scoppito Marco Giusti, col giudice sportivo che ha dato ragione al primo.

E se ancora tutto tace sul caso Bellucci – sono passati due mesi e ancora non c’è un pronunciamento sul reclamo della Vis in merito alla partita di Ancona – sono stati squalificati 16 giocatori del girone F, tra cui Simboli del Città di Marino, la prossima avversaria della Vis (giovedì alle 14.30 in terra laziale). Cinque turni a Paris del San Nicolò per aver colpito volontariamente con una pallonata l’arbitro, due a Pagliuca (Renato Curi). Decimato il Termoli, che perde per una giornata Bordi, Falco e D’Angelo. E ancora un turno di stop a Melchiorri (Maceratese), Botticini e Gadda (Civitanovese), Di Marino (Recanatese), La Rosa (San Cesareo), Petronio (San Nicolò), Fuschi (Celano), Valente e Petrone (Amiternina), Prevete (Fidene). Ridolfi e Omiccioli, ammoniti domenica nello 0-0 con l’Astrea, entrano nell’elenco dei diffidati, laddove da una vita c’è capitan Lorenzo Paoli.

Tra gli allenatori, una giornata a Lelli, viceallenatore dell’Ancona Favo, due ad Angelone (Amiternina), Chiappara (Fidene) e Tramutola (secondo di Giacomarro al Termoli).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>