Quinto torneo 3D Fitarco, ottima prova per la Sagitta Pesaro

di 

26 marzo 2013

Nella bellissima cornice del Parco Carnè di Brisighella , sotto una pioggia incessante, si è svolto il 5° Torneo 3D Fitarco, primo appuntamento agonistico outdoor per gli atleti della Sagitta Arcieri Pesaro. La società pesarese ha portato a Brisighella nove atleti tra settore giovanile e seniores. Le gare 3d si svolgono nel bosco , i bersagli sono 20 e sono rappresentati da sagome di animali tridimensionali.

Un momento della gara

Tornano da Brisighella con la medaglia d’oro : Elena Forte (seniores -divisione long bow) , Maria Caterina Giancola (under 21 – divisione arco nudo), Chiara Ruspini (under21 – divisione long bow) e la squadra seniores femminile composta da Elena Forte, Patrizia Fusciani e Letizia Giorgini. Medaglia d’argento per Letizia Giorgini (seniores – divisione arco istintivo). Medaglia di bronzo per Stefano Gambini (under 21 – divisione long bow) e Patrizia Fusciani (seniores – divisione compound).

Ottime la prestazione di Francesca Piccinetti (seniores – divisione compound) , Gianluca Bernardini (seniores – divisione compound) e Davide Ruspini (seniores – divisione long bow). Molto soddisfatta Elena Forte nella sua veste anche di direttore tecnico “ abbiamo appena chiuso la stagione indoor con ottimi risultati aprendo con una bellissima trasferta la stagione outdoor 3d. Siamo riusciti a portare a casa delle ottime prestazioni. E’ stata una gara difficile vista la pioggia che ci ha “tenuto compagnia” per tutta la durata della competizione. Tutti hanno saputo fare buon uso del loro bagaglio tecnico e le soddisfazioni non sono mancate”.

Agli atleti e al direttore tecnico vanno i complimenti di tutta la società.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>