Snoopy e Filottrano si contendono la Coppa Marche a Camerano

di 

27 marzo 2013

PESARO – Rivali in campionato, ma non solo. Lardini Filottrano e Snoopy saranno le protagoniste della finale di Coppa Marche serie B, che si giocherà domani alle 21 al Palasport di Camerano. Per la Snoopy si tratta della prima finale in assoluto in questa competizione, una tappa molto importante per la crescita della squadra. Anche se la Coppa non era tra gli obbiettivi di inizio stagione, le ragazze di Bertini si sono conquistate di partita in partita questa finale e adesso vogliono giocarsela al meglio. L’avversario è ostico e di tutto rispetto. Filottrano sta lottando per i play-off , ma nonostante questo importante impegno in campionato, punterà sicuramente a vincere anche la Coppa, senza risparmiarsi.

La Snoopy di Bertini

La Snoopy di Bertini

La Snoopy arriva a questa partita carica dopo la vittoria con Valdarno e con una ritrovata condizione fisica. Il campionato fermo per Pasqua inoltre consentirà ad entrambe le squadre giocare al massimo, con la testa concentrata solo sulla finale: “Ci stiamo preparando nel migliore dei modi – conferma Bertini – vogliamo onorare questa finale e provare a portare al Palasnoopy questo Trofeo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>