di Redazione
27 marzo 2013
PESARO – Divenuto ormai un appuntamento fisso nel settore calcistico – giovanile il Torneo “Città di Pesaro”, organizzato ogni anno nella giornata della Pasquetta (1 aprile 2013) dalla Polisportiva Cattabrighe – Vismara, presso il campo sportivo di via Liri a Pesaro.
“Anche quest’anno – ribadisce con orgoglio il responsabile del settore giovanile Gabriele Ceccolini – la società ha voluto fortemente portare avanti questa tradizione nel settore giovanile, affinché i ragazzi possano abbinare l’attività sportiva con il sano divertimento che sanno cogliere giocando una partita di calcio. L’avvenimento ludico, viene come da tradizione, inserito in un giorno festivo, affinché possa coinvolgere oltre ai giovani protagonisti, i loro genitori, nonché come sempre un folto pubblico di appassionati di calcio a livello giovanile, visto che partecipano alcuni vivai importanti della nostra provincia e della vicina Romagna, con i loro migliori giovani delle categorie 2002-2003″.
Oltre alla Polisportiva Cattabrighe, quale società organizzatrice, saranno presenti con squadre nelle due categorie, i settori giovanili di Azzurra Colbordolo, Cattolica, La Pesarese, Atletico Biscubio (Apecchio).
Lascia una risposta