Frana sulla Statale, al massimo si apre un corridoio

di 

28 marzo 2013

PESARO – Aggiornamento sulla Statale chiusa, nel tratto di sottomonte, tra Pesaro e Fosso Sejore per la frana che si è verificata lunedì mattina: oggi pomeriggio, intorno alle ore 18, sarà comunicato se, come e quando sarà riaperto il tratto. Vi invitiamo a seguire gli aggiornamentI su www.pu24.it. L’ordinanza, ricordiamo, non consente ancora oggi il passaggio nel tratto compreso tra lo svincolo di Fosso Sejore e via Cavallotti. Grazie al sole di oggi proseguono, intanto, i lavori per asportare il materiale fangoso dalla sede stradale e il monitoraggio continuo del fronte interessato della falesia del colle Ardizio.

AGGIORNAMENTI

All’ora di pranzo si farà il punto della situazione che verrà poi comunicato, al termine di un tavolo di lavoro con tutte le autorità competenti, intorno alle ore 18. Allo stato attuale  si parla di un’apertura totale sempre più difficile per il weekend di Pasqua. Possibile, invece, che si arrivi alla creazione di un corridoio di transito in un unico senso. Sulle operazioni, infatti, pende come una spada di Damocle il meteo che annuncia fortissime precipitazioni tra sabato e domenica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>