Gli Swordfish Project di Urbania vincono Arezzo Wave Marche 2013

di 

3 aprile 2013

PESARO – Si è svolta domenica 31 marzo la finale regionale marchigiana di AREZZO WAVE nella suggestiva cornice del Mamamia di Senigallia, che ha ospitato i sei gruppi (LA TOSSE GRASSA, gli ORANGE LEM, ZOMBIERO MARTIN, L’ARMATA BRANCALEONE, SENZA NOME e SWORDFISH PROJECT) selezionati dalle due semifinali del “FactoryLab “ di Pesaro e dell’ “Angolo Di Vino” di Lunano.

I durantini Swordfish

Tra musica rock, ritmi urbani ed elettronica non è stato facile per la giuria scegliere la band che quest’anno rappresenterà le Marche ad Arezzo, nel contesto di AREZZO WAVE LOVE FESTIVAL.

Tra i sei gruppi l’hanno spuntata gli SWORDFISH PROJECT, di Urbania, (PU), con la loro miscela di ritmi elettronici e incalzanti riff di chitarra e basso, sui quali si staglia una voce che declama a mo’ di rap testi e rime originali, con tematiche sociali, trattate in maniera molto originale.

La band ha anche prodotto un cd dal titolo “Di fronte all’evidenza” sotto la direzione artistica di Bonnot (Assalti Frontali / AP2P) acquistabile su tutti gli stores digitali o direttamente ai loro concerti, e sta già lavorando al materiale per un nuovo disco. Consigliamo di tenerli d’occhio.

Per info, concerti, e booking questi sono i canali per seguire la band: www.swfproject.com; info@swfproject.com; www.facebook.com/swordfish.project.page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>