di Redazione
3 aprile 2013
CATTABRIGHE (PESARO) – Una splendida giornata di sport, quella che ha caratterizzato il 9° Torneo “ Città di Pesaro”, riservato ai giovani calciatori delle categorie Pulcini 2002/2003, che la Polisportiva Cattabrighe – Vismara ha magistralmente organizzato per la giornata festiva della Pasquetta, all’insegna di bella giornata di sole e una folta cornice di pubblico che ha occupato interamente la tribuna dell’impianto di via Liri, per tutta la durata dell’evento sportivo.
I giovanissimi calciatori delle otto società della Provincia e della vicina Romagna, che hanno partecipato al Torneo, si sono affrontati a viso aperto, con determinazione impegno agonistico e nel massimo rispetto della lealtà sportiva. Inoltre, si sono fatti apprezzare per la loro buona tecnica calcistica e non sono mancate delle ottime individualità, delle quali avranno già preso nota alcuni osservatori di società professionistiche presenti in tribuna.
In entrambe le categorie, Pulcini 2002 e Pulcini 2003, hanno prevalso le due formazioni dell’Azzurra Colbordolo, che nella classifica generale hanno superare le rivali: Cattabrighe, Cattolica, Pesarese e Atletico Biscubio (Apecchio-Piobbico). Sono stati premiati quali migliori giocatori nelle due categorie del Torneo: Corsucci Simone Andrea del Cattolica Calcio per i giovani 2002 e Allegrucci Manuel dell’Azzurra Colbordolo per i giovani 2003.
Alla premiazione avvenuta nel tardo pomeriggio, erano presenti: i presidenti della Scuola Calcio Cattabrighe, Claudio Giorgiani e del Vismara Calcio, Flavio Parlani e Marco Ferri, nonché il d.s. Maurizio Del Bene ed infine il responsabile del Sett. Giov. Gabriele Ceccolini. Inoltre sono intervenuti alla premiazione Paolo Muratori (Presidente Provinciale AIAC) e Fulvi Giovanetti ex giocatore Vis Pesaro. La manifestazione è stata organizzata con il patrocinio della 5° Circoscrizione di Pesaro e al contributo degli sponsor: A1 ARREDAMENTI di Fanano di Gradara e PS SPORT di Pieri Stefano.
Lascia una risposta