“Non cementificare Fano 2: raccolta firme”

di 

11 aprile 2013

PESARO – Il MoVimento 5 stelle di Fano sostiene attivamente il gruppo contro la realizzazione del comparto ST2 P21, in zona Fano 2 che, in barba alla decisione di cancellarlo da parte della Provincia e in barba al buon senso, potrebbe permettere l’edificazione, nell’ultima zona verde del sito, di ben 2.300 mq. di residenziale puro e 918 mq di residenziale per edilizia economica e case popolari, (così come prevedono i parametri del PRG adottato nel 2007).

Oltretutto, la zona ha già grossi problemi di viabilità e l’edificazione si attuerebbe a ridosso di un asilo. Chiunque voglia raccogliere le firme con noi può scaricare il modulo a questo indirizzo: www.fano5stelle.it/documenti/ModuloAdesioneFirmeViaFanella.pdf per poi riportarcelo una volta completato.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>