Sacchi: “Croce ci ha danneggiato, ne risponderà nelle sedi opportune”

di 

11 aprile 2013

Giancarlo Sacchi 1

Il presidente Giancarlo Sacchi (foto Marco Giardini)

URBINO – Primo round a favore della Chateau d’Ax Urbino Volley nella gara di andata degli ottavi dei play off Scudetto. Crisanti e compagne si impongono per 3 set a 1 contro le piemontesi della Banca Reale Yoyoyogurt Giaveno che affronteranno sabato 13 aprile in terra piemontese nella gara di ritorno.

Un successo importante nonostante le assenze di Petrauskaite e Angelelli, campionato terminato per entrambe, che il presidente Giancarlo Sacchi commenta così: “Ringrazio la squadra e i tecnici per questo successo. E’ difficile sopperire alle assenze di giocatrici come Valdone ma chi è entrato in campo è stata brava, anzi, eccellente. Mi preme ringraziare i Fedelissimi per il sostegno alla squadra anche se sono amareggiato per aver visto poca gente sugli spalti. Capisco che i turni infrasettimanali sono deleteri e che la passione per il calcio e per la Juventus ma credo che anche noi stiamo facendo qualcosa di grande e importante per la città di Urbino”.

Il presidente Sacchi ritorna anche sul caso Croce che ha coinvolto il club ducale: “Mi resta da dire ben poco su questo episodio che ha danneggiato la nostra immagine e del quale la giocatrice Croce dovrà dare conto nelle sedi opportune che non sono i siti internet. Chi conosce la storia di questa giocatrice non può dimenticare che non è nuova a simili episodi (vedi quando è andata via dalla Francia). Abbiamo voluto dare ad una giocatrice un’opportunità di rimediare ad una stagione iniziata male ma evidentemente non esiste gratitudine”.

2 Commenti to “Sacchi: “Croce ci ha danneggiato, ne risponderà nelle sedi opportune””

  1. Paolo Sabbatini scrive:

    Sig. Sacchi con tutto rispetto …si prenda una pausa di riflessione…

  2. stefano scrive:

    Mmmmmmmmmm…… sará vero??? Me an ce cred!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>