Dalla Confartigianato un corso per manutenzione di cabine elettriche

di 

12 aprile 2013

Manutenzione cabine elettriche

Manutenzione cabine elettriche

PESARO – Corso Cei 0-15, manutenzione di cabine elettriche MT/BT del cliente finale. Obiettivo è fornire le conoscenze essenziali per la manutenzione delle cabine elettriche MT/BT, sulla base della nuova Norma CEI 0-15 “Manutenzione di cabine elettriche MT/BT del cliente finale”.

In particolare il corso si prefigge di orientare il manutentore elettrico nelle attività utili a conservare in condizioni di efficienza e di sicurezza le cabine elettriche.

Destinatari
Responsabili e tecnici elettricisti addetti all’installazione e manutenzione delle cabine elettriche MT/BT.

Sede e Orario
Il corso, di 8 ore, si svolgerà a Pesaro presso la sede Confartigianato e avrà orario serale.

Scadenza iscrizioni
06 Maggio 2013

Per iscriversi o avere informazioni in merito è possibile contattare Astranet al seguente recapito tel. 0721/22896 oppure tramite mail: astranet@confartps.it. Il corso si svolgerà a Maggio presso la sede di Confartigianato di Pesaro con orario serale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>