Inaugurato nuovo sgambatoio in via Risorgimento

di 

13 aprile 2013

PESARO – Inaugurato questa mattina il nuovo sgambatoio per gli “amici a quattro zampe” in centro storico. Erano presenti tra gli altri, il sindaco Luca Ceriscioli, gli assessori Andrea Biancani e Giancarlo Parasecoli, Massimo Quaresima, presidente dell’associazione “Salviamo il centro storico”.

Nuovo sgambatoio via Risorgimento

Con questa nuova struttura le aree verdi dedicate ai cani diventano 13, e vanno ad aggiungersi a quelle già esistente in quasi tutti i quartieri della città: al parco Miralfiore, al parco della Pace, a Montegranaro (via Kennedy), a Borgo S.Maria, alla Celletta, alle 5 Torri, al parco Palatucci, al parco Trulla, a Villa Fastiggi (via J.Saarinen), a Villa Ceccolini, al parco Scarpellini di Muraglia e in via San Marino a Tombaccia.

Il nuovo parco per cani è stato realizzato grazie alla collaborazione tra il Comune e l’Associazione “Salviamo il Centro Storico”.

L’area attrezzata (800 mq), è dotata di due panchine, e delimitata da una recinzione sulla quale è stata posta una bacheca a indicare lo sgambatoio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>