Playout Serie D, la Kgs Volley parte bene contro l’Adriatica

di 

14 aprile 2013

 Robursport Pesaro – Adriatica Volley 3-0

 

FORMAZIONE Robursport: Silotto, Montesi, Minucci, Caldari, Del Prete, Fratta, Nocilli, Mariotti, Fazi, Gorini, Tonucci, liberi Pedinelli e Di Carlo, allenatore Santarelli.

FORMAZIONE Adriatica Volley: Agostinelli, Bartolini, Battistelli, Cennerilli, Colombaretti, Gagliardi, Isotti, Ortolani, Pagnoni, Palazzi, Tecchi, liberi Bartolini e Pone, allenatore Pomponi.

 

ARBITRO: Dishani

PARZIALI: 25-16, 25-21, 25-17

 

Pesaro, palestra Kennedy

 

PESARO – Iniziano bene i play-out per la KGS che sconfigge l’Adriatica con un secco 3-0. La squadra pesarese rimane sempre avanti nel punteggio e solo nel secondo set le fanesi riescono con l’inserimento dell’Isotti al centro e due ace della Tecchi ad impattare fino al 18,poi la Kgs riprende in mano le redini del gioco e chiude 25-21.

Ben diverso l’andamento della partita da quando le due squadre si sono incontrate nella prima fase con le giovani pesaresi cresciute e in grado di mettere in difficoltà le più esperte avversarie in tutti i fondamentali a cominciare dalla battuta che ha creato grossi problemi all’Adriatica con la sola Tecchi a reggere per lunghi tratti la ricezione, un attacco efficace da tutte le posizioni con la Silotto top- scorer con 15 attacchi vincenti e una difesa più attenta che ha ridotto gli errori e messo l’alzatrice in grado di ricostruire il gioco per le sue attaccanti e concludere positivamente anche le azioni più concitate.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>