di Redazione
16 aprile 2013
GABICCE MARE – Alla vigilia della finale di Coppa Marche che si giocherà mercoledì 17 aprile contro il Muccia a Camerano, mister Paolo Cangini fa il punto della situazione su Coppa e campionato. Appuntamento importante quello di domenica in casa, per il big match che vedrà il Gabicce Gradara impegnato contro il Pesaro calcio.
Mister siete giunti alla finale di Coppa Marche, un suo commento?
“E’ una bella soddisfazione per tutti noi essere arrivati in finale, ora è d’obbligo provare a vincere. Mercoledì contro il Muccia non sarà semplice, ma cercheremo di portare a casa la vittoria. In questi giorni ci siamo preparati bene in vista di questa sfida, i ragazzi sono pronti e confidiamo in un ottimo risultato”.
Parliamo del campionato: primi in classifica e domenica incontrerete il Pesaro, come vi state preparando a questo derby?
“Concluso il capitolo Coppa, continueremo a focalizzare l’attenzione sul campionato, che da sempre è l’obiettivo principale. Per noi è un po’ una finale di Champions League, mancano quattro giornate al termine e cercheremo di fare bene per raggiungere la promozione in prima categoria. Il Pesaro è una buona squadra, ci impegneremo al massimo”.
Dunque il Gabicce Gradara ha tutte le carte in regole per fare bene.
“Si, grazie ai giocatori e alla società sono positivo, ho fiducia nei ragazzi e ad oggi abbiamo lavorato sempre bene. Siamo una realtà importante, capace di reagire alle difficoltà, per questo spero il meglio”.
Dopo la partita di sabato scorso del Gabicce contro la junior, con tanto di rapina,furto con scasso e scandalo non descrivibile, per capirlo è necessario aver assistito allo scempio da parte dell’arbitro a favore del gabicce, rimango stupito e SCANDALIZZATO si ripeto SCANDALIZZATO dalle parole di Cangini e dalla redazione che ha il coraggio di scrivere un articolo in favore del Gbicce dopo ciò che è successo lo scorso sabato a muraglia: PER REDAZIONE,prima di fare tali articoli ogni tanto andate a vedere i furti fatti dal Gabicce poi scrivete……. VERGOGNA….
Gentile lettore, noi diamo spazio a tutti, soprattutto quando hanno un ufficio stampa puntuale ed efficiente che invia comunicati stampa. L’intervista per cui lei si scandalizza tanto è un comunicato inviato alla nostra redazione che noi, che non siamo dei censori a meno che non ci arrivino articoli lesivi della dignità altrui o del costume collettivo, abbiamo pubblicato. Tutto qua.
Un saluto,
La redazione di pu24.it