Inferno a Boston, c’era un pesarese in gara

di 

16 aprile 2013

PESARO – C’era anche un pesarese nell’inferno di Boston. Si chiama Nicola Sancisi, 40 anni il prossimo luglio, arrivato fortunatamente al traguardo 40 minuti prima dell’esplosione della bomba, percorrendo la gara in 3 ore 26′ e 52”. Al momento della duplice esplosione era già in albergo. A un amico che lo ha contattato subito dopo ha riferito che le esplosioni si sono verificate dove c’erano i familiari dei partecipanti. Alla maratona erano presenti 227 italiani e la kenyana Rita Jeptoo, allenata dall’italiano Gabriele Rosa, vincitrice nella categoria donne e vincitrice in passato anche della Corsa Podistica del Foglia a Montecchio.

Nicola Sancisi, foto tratta da FB

Ricordiamo che sono state due le esplosioni, alle 14,50 locali (le 20,50 in Italia) e a distanza di venti secondi l’una dall’altra, nei pressi del traguardo. Tra le vittime accertate, una bambina di 8 anni.

Un commento to “Inferno a Boston, c’era un pesarese in gara”

  1. ale scrive:

    nicola da boston pur rattristato dall attacco terroristico mi fa notare che il suo tempo è stato di 3h26min……sai com è per un podista tre minuti più o meno sono importantissimi!!!
    saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>