Coca, hashish e marija nel menù, arrestato ex cameriere

di 

18 aprile 2013

URBINO – Cocaina, hashish e marijuana. Il suo nuovo menù, perso il lavoro da cameriere, proponeva questo. Un trentenne urbinate, disoccupato, è stato arrestato nel primo pomeriggio di oggi nelle vicinanze del plesso scolastico “Volponi” di Urbino. Gli uomini  del Commissariato di Urbino, diretti dal dirigente e vicequestore Andrea Massimo Zeloni, con una brillante operazione e notevole acume investigativo, hanno stroncato la sua attività di spaccio. Addosso gli hanno trovato due dosi di coca e, nella successiva perquisizione della dimora, hanno rinvenuto altri 15 grammi di polvere bianca, mezzo etto di marijuana e un altro mezzo etto di hashish.

Polizia in azione

All’interno dell’abitazione, che l’ex cameriere divideva con alcuni studenti, è stato scoperto anche un piccolo laboratorio allestito nel bagno. Bustine, bilancino di precisione, nastro adesivo: tutto è stato posto sotto sequestro. Non solo: i poliziotti, all’interno della sua stanza, hanno anche ritrovato i probabili proventi dell’attività di spaccio, 2600 euro in contanti e in banconote di piccolo taglio. All’atto dell’irruzione, all’interno dell’abitazione, c’erano anche altri ragazzi, i coinquilini, studenti dell’Isef, che però non avevano nulla a che fare con l’uomo tanto da ignorarne l’attività illecita. L’ex cameriere, ora in stato di arresto, domani sarà giudicato dal Tribunale di Urbino. L’operazione dei poliziotti del Commissariato di Urbino è frutto di una serie di iniziative volute dal vicequestore Zeloni, di cui è stato propulsore il questore Felice La Gala, per fronteggiare l’emergenza sballo nelle notti ducali del giovedì venerdì. Con questa attività capillare, continua, a tuttocampo, il Commissariato di Urbino sta cercando in tutti i modi di dissuadere l’attività di spaccio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>