di Redazione
18 aprile 2013
PESARO – Grande adesione per il terzo e ultimo appuntamento del Te-a Teatro. Dopo il grande successo dei laboratori precedenti, sabato 20 aprile è la volta di Elisabetta Tamburello e Marco Roveti dell’associazione InMusica che proporranno OPERANDO CON ROSSINI, una piccola messa in scena di un’ipotetica opera rossiniana. I bambini si cimenteranno nei vari ruoli del teatro – dal macchinista all’orchestrale – e inizieranno il loro viaggio alla scoperta di suoni, strumenti, oggetti e retroscena attraverso canti, strumenti e danze.
Mentre i bambini sono al lavoro, gli adulti che li accompagnano potranno rilassarsi piacevolmente gustando un tè al bar del teatro.
L’iniziativa prevede un biglietto di 4 euro a bambino (inclusa la merenda); la consumazione è invece facoltativa per i genitori; è gradita la prenotazione. Durante lo svolgimento dei laboratori, è richiesta la presenza di almeno un genitore all’interno del teatro.
L’iniziativa è a cura della cooperativa Teatro Skenè, in collaborazione con il Comune di Pesaro (Assessorato alla Cultura) e Amat.
Per informazioni e prenotazioni:
328.9054800 Marco
329.2094683 Lucia
teateatro.skene@gmail.com
Lascia una risposta