di Redazione
21 aprile 2013
PESARO – Bisogna saper perdere, ma anche vincere. Peppe Magi sicuramente sa fare entrambe, come dimostrato oggi dopo la vittoria sulla Samb.
“Abbiamo raccolto più di quanto meritato – ha ammesso senza impacci in sala stampa l’allenatore della Vis – Avevamo giocato molto meglio all’andata, quando perdemmo senza meritarlo. Stavolta, però, gli episodi ci sono girati a favore”.
Per motivare la prestazione non scintillante dei suoi a livello di gioco, Magi parla di forza dell’avversario e delle assenze (Cremona, Boinega e Giorgio Torelli, cioè tre over). “Eravamo incerottati – osserva – Abbiamo giocato con 5 under avendo la panchina completamente di giovani. Mi aspettavo una gara di sofferenza in cui, ripeto, abbiamo raccolto più di quanto per gioco non avessimo meritato”.
E sull’arbitraggio contestato? “Dico che la Samb merita rispetto. I rossoblù stanno giocando un campionato da protagonisti e capisco la loro rabbia. Spero sinceramente che ricarichino le pile e arrivino alla meta. Noi, comunque, non potevamo fare diversamente. L’abbiamo messa sull’agonismo e siamo stati premiati con 3 punti che ci permettono di continuare a sperare nei playoff”.
Lascia una risposta