I giochi d’na volta a Sassocorvaro. Il programma

di 

22 aprile 2013

di Francesco Pierucci

 

 

SASSOCORVARO – Si è conclusa la seconda edizione dei “Giochi d’na Volta”, rievocazione vintage di giochi popolari che si svolge a San Donato in Tavoglione, il paese del “Venga L’Ost”.

Per l’edizione 2013 il campanilismo è stato abbattuto, coinvolgendo tutte le squadre delle frazioni di Sassocorvaro.

Si è passati, nei giorni precedenti alla finalissima di Sabato, dal gioco del “Fazzoleto” a “Piastra”.

Sabato 20, la giornata conclusiva, che a causa del maltempo si è svolta presso la palestra del Polo Scolastico Montefeltro.

La classifica:

-“Corvi” di Sassocorvaro

-“Venga L’Ost” di San Donato in Taviglione

-“Barbie” di Mercatale

-“All Black” di Caprazzino.

Un conviviale premio per i vincitori, una cena offerta agli stand’s gastronomici allestiti a San Donato in Taviglione, per festeggiare assieme a tutti gli avversari e gli intervenuti.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>