L’estate anticrisi dell’Arzilla Beach Village tra musica live, “vipere” e pic-nic sulla spiaggia

di 

22 aprile 2013

FANO – Spalancate gli ombrelloni e sfoderate i costumi: arriva l’estate dell’Arzilla Beach Village. Nello stabilimento balneare di via del Moletto sono in corso i lavori di sistemazione della spiaggia, in preparazione dell’evento inaugurale che, da qualche anno, segna l’inizio della stagione calda.

Festa all'Arzilla Beach Village

Famiglie e bambini, giovani e meno giovani saranno i protagonisti dell’evento “1° Maggio in Spiaggia”. La tradizionale gita “fuori porta” tipica della festività sarà riproposta “on the beach”, con tante prelibatezze per gustarsi un pic-nic sulla sabbia. La musica inizierà come sottofondo della giornata dalle 12 in un crescendo continuo che si tradurrà, dalle 17, nell’aperitivo con finger food e musica “deep house” proposta dai dj Enrico Mattiacci e Peppe Primo.

L’appuntamento non sarà che il primo di una serie di proposte che l’Arzilla Beach Village ha in serbo per i suoi aficionados. Proposte studiate per permettere a tutti quei clienti che dovranno, causa crisi, rinunciare alle classica settimana di villeggiatura di trasformare la loro permanenza in spiaggia in una sorta di vacanza che durerà, invece, tutta la stagione.

A partire dalle performance che, dal 31 maggio, per un venerdì al mese, dopocena, proporranno “Le Vipere” uno insolito e trasgressivo appuntamento con le soubrette tutte piume e lustrini “Thelma & Louise”, “Petunia Surprise”, “Lady Krizia” e “Janina Star”.

A far da padrone all’Arzilla Beach Village saranno anche le esibizioni di grandi band. L’estate, in via del Moletto, si preannuncia “una stagione di concerti” previsti nei fine settimana a partire dai primi di giugno. Vera novità della stagione 2013 saranno le tante feste a tema, dall’hawaiano al messicano fino al brasiliano. Fano si trasformerà in Honolulu, Playa Del Carmen e Ipanema, di volta in volta, con catering con piatti caratteristici, per fare festa fino a tarda notte.

Le conferme che hanno reso unica l’Arzilla Beach Village -l’asciugamano giornaliero, l’impianto audio in filodiffusione, il servizio wireless per portatili, la piscina ottagonale e le due idromassaggio- continueranno a dare il loro servizio esclusivo mentre, per i più piccoli, lo spazio giochi sarà riproposto in una zona più appartata per consentire un maggior controllo dei bimbi e permettere ai genitori un maggiore relax. Per i più grandi in programma lezioni mattutine di acquagym e acqua-gag e, la sera, stretching e yoga in battigia.

La spiaggia sarà aperta già dal 25 aprile. Durante la giornata sarà possibile fare “bagni di sole” seguiti da aperitivo con dj set fino al tardo pomeriggio.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>