Fano festeggia il 25 aprile. Il programma (confermato il mercato)

di 

23 aprile 2013

FANO – La città di Fano festeggia giovedì 25 aprile il 68° anniversario della Liberazione con una cerimonia ufficiale. Il programma prevede alle ore 10,00 il ritrovo di fronte alla residenza municipale per la deposizione della corona d’alloro che ricorda i partigiani fanesi caduti. Dopodiché in corteo si raggiungerà il piazzale Malatesta dove verranno deposte le corone d’alloro alla lapide che ricorda le due giovani vittime Renata Marconi e Temistocle Paolini, nel 70° anniversario della loro scomparsa, e al monumento alla Resistenza davanti alla Rocca Malatestiana. Quindi si proseguirà per la deposizione della corona d’alloro al monumento ai caduti di tutte le guerra in viale Buozzi.

FanoAlle ore 11,00 il concerto del Corpo bandistico Città di Fano in piazza XX Settembre concluderà le cerimonie alle quale tutti i cittadini fanesi sono invitati a partecipare.

 

L’Ufficio Commercio informa che tenuto conto delle vigenti disposizioni in materia di orario per l’esercizio delle attività di vendita ambulante il mercato giornaliero di giovedì 25 aprile “Festa di Liberazione” e quello settimanale di mercoledì 1° Maggio avranno regolare svolgimento nelle consuete vie e piazze del centro storico fanese. Allo stesso modo si svolgeranno i mercati ambulanti giornalieri e settimanali nelle aree periferiche via Ferrari, Piazza Unità d’Italia e via Mercantini (foro boario).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>