Lumachef, ai nastri di partenza la terza edizione

di 

27 aprile 2013

URBANIA – Si terrà lunedì 29 aprile alle ore 12.00 a Urbania la terza edizione del Concorso enogastronomico “Lumachef” organizzato da Confcommercio e Comune di Urbania in collaborazione con la Camera di Commercio.

Dopo i piatti a base di lumache e di coratella d’agnello, quest’anno il concorso è dedicato alla valorizzazione di piatti a base di goletta abbinati a vini della Provincia di Pesaro e Urbino.

Varotti con i ristoratori che hanno preso parte alla scorsa edizione

Il Concorso si svolgerà presso il Centro Sociale e Ricreativo di Urbania e vede la partecipazione dei seguenti ristoratori:

Trattoria Al Buongustaio Da Doddo, La Loggia e La Pecora Nera di Urbania;

Hostaria di Palazzo Mucci e Al Vecchio Forno di borgo Pace;

La Locanda dei Sacchi di Mercatello sul Metauro.

 

Organizzatore e Presidente della giuria sarà l’enogastronomo Giuseppe Cristini.

Per il Direttore della Confcommercio Amerigo Varotti «il Concorso rientra nelle azioni di promozione del territorio e di valorizzazione di prodotti tipici della nostra Provincia».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>