Vis, il derby con la Recanatese sulla strada dei playoff

di 

27 aprile 2013

Lorenzo Paoli

Lorenzo Paoli

PESARO – Altro derby altra vittoria? I tifosi della Vis lo sperano ardentemente, visto che coi tre punti sul caso Bellucci, arrivati ieri dal giudice sportivo di D ma relativi al match di Ancona dello scorso 27 gennaio, i pesaresi dipendono solo da loro stessi. Domani al Benelli alle ore 15 (diretta integrale sui 94.3, 98.5 e 101.3 di radio Prima rete, anche in streaming su primarete.it) arriva la Recanatese di Mirco Omiccioli.

“Sarà una partita difficilissima – ha sentenziato in settimana Peppe Magi, l’allenatore della Vis – perché la posta in palio per entrambe è alta”. Questo perché i leopardiani hanno bisogno di punti come il pane per evitare la retrocessione diretta. Messa molto meglio la Vis, che con due vittorie coronerebbe un sogno chiamato playoff.

Pesaresi senza Giovanni Dominici, squalificato. Non che la Recanatese sia messa meglio, perché ai fermati dal giudice sportivo Rachini e Rossi si aggiunge una schiera di calciatori in forse. Per il pesarese Magi diversi i dubbi, a cominciare dal modulo di partenza. Sarà 4-4-2 o 4-3-3? Più probabile il secondo, con la mediana composta da Ridolfi, Alberto Torelli e Andrea Omiccioli, il figlio dell’allenatore della Recanatese, a supportare la punta Cremona e le ali Bugaro e Di Carlo.

Al Benelli arbitra Giosuè Mauro D’Apice di Arezzo. Buon derby a tutti.

 

IL 33ESIMO TURNO

Ancona – Olympia Agnonese
Celano Marsica – Astrea
Città di Marino – San Nicolò
Civitanovese – San Cesareo
Fidene – Amiternina
Maceratese – Jesina
Sambenedettese – Isernia
Termoli – Renato Curi Angolana
Vis Pesaro – Recanatese

 

LA CLASSIFICA DEL GIRONE F DI SERIE D

San Cesareo 66
Sambenedettese 65
Termoli 62
Maceratese 60
Vis Pesaro 54
Ancona 53
Olympia Agnonese 49
Astrea 47
Jesina 43
Fidene 39
Civitanovese 38
Renato Curi Angolana 37
Amiternina 36
Isernia 34
Celano Marsica 29
Recanatese 29
Città di Marino 20
San Nicolò 19

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>