di Redazione
29 aprile 2013
FANO – E’ arrivata ieri a Fano, alle 18, in piazza XX Settembre, Antonio Borromeo, cittadino vastese di 47 anni, padre di un bimbo di 10 anni, ex educatore ed insegnante di pianoforte, che ha deciso di raggiungere la Corte Europea dei Diritti Umani di Strasburgo a piedi. Antonio sta attraversando il nostro Paese facendo tappa in alcuni capoluoghi di provincia, per giungere a manifestare davanti ai giudici dell’istituzione internazionale il disagio dei genitori separati che a causa delle decisioni della magistratura italiana ancorata ad obsoleti clichè si ostina a non applicare quanto disposto dalla legge 54/2006 sulla disciplina dell’affido condiviso della prole.
Il numero di telefono di Antonio Borromeo, in marcia verso Strasburgo per sensibilizzare sul tema della bigenitorialità, è 345.3579872. Ecco il .pdf della Petizione contro la sottrazione legalizzata dei minori.
Grande Antonio…….un papà che combatte x tantissimi papà allontanati dai figli
Antonio sei un grande speriamo che grazie a te molti bambini senza sorriso per colpa delle mamme possano tornare felici
ne gelo ne acqua ne vento ti potra’ piu’ fermare, facci sognare ducaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grande…quando passi da milano che facciamo un pò di strada assieme? Porterò nello zaino i 15 chili circa di atti giudiziari della mia lotta personale per i figli.
cell. 338.8432167