di Redazione
29 aprile 2013
PESARO – Un buon pareggio quello conquistato, sabato e domenica 27/28 aprile., dal Team PesaroFano, nel campionato nazionale di baseball di IBL2, sul campo dell’Anzio.
Opposta ad una formazione di serie A la Pulirapida ha saputo mettere in campo un buon baseball e specialmente nella prima gara vinta per 2 a 1 si sono viste giocate di livello che hanno messo in difficoltà l’Anzio.
Certamente protagonisti per il team Pesarofano sono stati i lanciatori Michele Bartoli e Bazzarini simone che hanno di fatto bloccato ogni velleità dei battitori dell’Anzio.
La partita ha vissuto una fiammata nel secondo inning quando il Team PesaroFano riesce a segnare 2 punti grazie ad un doppio di Ridolfi filippo e un singolo di Bellucci e Ambrosini Riccardo.
Poi la gara è stata tutta giocata in difesa del vantaggio e solo al settimo inning l’Anzio ha realizzato un punto grazie ad un banalissimo errore di lancio di Bazzarini che ha condotto la sua parte della partita con grande capacità.
Nel secondo incontro perso per 7 a 2 già al primo inning il PesaroFano va sotto di 3 punti conseguenza di una serie di errori in difesa poi è mancata la reazione dei battitori bloccati da ottimi lanciatori dell’Anzio.
Nel corso della partita non sono mancate occasioni per mettere in discussione il risultato e pur giocando abbastanza bene (lanciatori Iacomucci e Ambrosini) l’Anzio ha consolidato il vantaggio incrementandolo fino al 7 a 2 finale.
Un buon pareggio ma non insperato vista la costante crescita della squadra anche se non mancano purtroppo pause nel gioco che il Team esprime.
Ora domenica in campo a Fano con la prima i classifica del girone C il Padule una vecchia conoscenza che ha dato sempre filo da torcere alla Pulirapida.
Il lavoro continua per cogliere l’obiettivo di un buon campionato in questa prima partecipazione ad un campionato cosi importante come quello di IBL2.
Lascia una risposta