Flaminia Fano, una gara ufficiale 77 giorni dopo

di 

2 maggio 2013

FANO – Dopo 77 giorni di pausa dall’ultima partita di campionato, che ha sancito la promozione della Asd Flaminia in serie C, le ragazze di mister Beltrami tornano a giocare una gara ufficiale nel “Torneo di Primavera” organizzato dalla Figc Marche.

Asd Flaminia Fano, squadra e dirigenti

Asd Flaminia Fano, squadra e dirigenti

Nel periodo di riposo forzato la squadra si è allanenata con assoluta abnegazione senza mollare un colpo affrontando un paio di amichevoli di lusso: una contro il Città di Falconaras neopromossa in serie A dopo che ha stravinto il campionato di serie A punteggio pieno. Nell’occasione le ragazze fanesi hanno giocato senza paura tenendo bene il campo ma alla fine l’esperienza delle anconetane si è fatta valere fissando il risultato in un 6-1 decisamente troppo pesante troppo pesante per le biancoazzurre che hanno pagato la poca concretezza sotto rete.

Nell’altro test amichevole giocatosi a Firenze contro la squadra locale che disputa la serie c toscana, il Flaminia ha vinto 4-2: grande prestazione del portiere Tiltu.

Nella prima giornata del Torneo di Primavera a Cuccurano arriva chiaravalle che era inserita nel girone B di serie D; l’altra squadra inserita nel gironcino con le fanesi è l’Olimpia Marzoca che in questa giornata riposa dopo aver vinto 5-1 nella gara d’esordio proprio contro Chiaravalle.

Dunque tutto è pronto per le ragazze di Beltrami che contano di tornare a far divertire il pubblico del PalaBiagioni come accaduto fino a non molte settimane fa.

Assenti alla gara d’esordio Giovanelli e Moroni.

Flaminia-Chiaravalle si giocherà domani, venerdì 3 maggio, alle ore 21.30 al palaBiagioni di Cuccurano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>