Baseball, per il PesaroFano buon pareggio col Padule

di 

7 maggio 2013

PesaroFano -Padule: 8-3; 0-11

 

Un buon pareggio, una partita vinta e una persa, per il Team PesaroFano, Pulirapida Baseball quello conquistato domenica scorsa nella 9/10 giornata del campionato di Ibl2 di Baseball 2013.

PesaroFano Baseball

Sul terreno del Fano la formazione della Pulirapida, in particolare nella prima delle due gare, ha messo in campo un buon gioco e sorretta da un monte di lancio che ha confermato la buona prestazione di Anzio, non si è lasciata sfuggire l’occasione di battere la seconda in classifica del girone C.

Certamente il Padule si è trovato spiazzato dalla determinazione della Pulirapida che si è portata subito in vantaggio per 3 a 1 già al primo inning grazie alle valide di Ambrosini Riccardo, Ambrosini Eugenio e Ridolfi Filippo, mentre il Padule non riusciva a battere i lanci prima di Bartoli che ha concesso un solo punto, poi di Bazzarini rilevato da Barbaresi Enrico, il PesaroFano invece incrementava al quarto con ulteriori due punti, ancora due punti al sesto e uno al settimo, per un totale di 8 punti.

La reazione del Padule si concretizzava con un punto all’ottavo e uno al nono ma oramai troppo tardi e il PesaroFano conquistava la vittoria per 8 a a 3, con 12 valide messe a segno contro le sei degli avversari.

Troppo appagati di una vittoria quasi insperata, nella seconda gara la Pulirapida ha resistito solo due inning, sullo zero a zero, poi lo spessore tecnico del lanciatore straniero del Padule e in generale della squadra ha saputo esprimersi ad un livello sicuramente superiore ed infatti al terzo si porta in vantaggio per quattro a zero poi ancora un punto ed infine sei punti al settimo consegnano la vittoria al Padule per 11 a zero e manifesta inferiorità della Pulirapida. Dieci valide per il Padule contro due dicono chiaramente che il team PesaroFano non è riuscito ad entrare in partita.

Anche in questo caso come già con il Nettuno e Anzio nella seconda partita troppo rilassamento e perdita di concentrazione in battuta che certamente non aiuta la prestazione dei lanciatori del team PesaroFano.

Sono queste indicazione di lavoro per i manager della squadra che comunque considerata la necessita di fare esperienza nella serie A comincia a dare delle soddisfazioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>