di Redazione
7 maggio 2013
PESARO – Sono in arrivo importanti novità per quel che riguarda i Centri di revisione della provincia con l’introduzione su scala nazionale di dispositivi anti truffa. Ossia di strumenti idonei a certificare la validità delle revisioni di auto e moto. Ed ancora: unificazione delle attività tra meccanica, motoristica ed elettrauto; i rapporti tra autocarrozzerie e compagnie di assicurazione.
Sono questi alcuni dei problemi dell’Unione Servizi alla Comunità che comprende tra l’altro anche le tinto lavanderie e le imprese di pulizia (attività alle prese con tutt’altro tipo di problematiche ma sulle quali si stanno attuando diversi tipi di regolamentazione), che saranno discussi domani, Mercoledì 8 maggio (ore 21), a Pesaro, nella Sala riunioni della CNA di Pesaro 2 in via degli Abeti, 86 in zona Torraccia.
Nel corso della riunione si parlerà dell’ormai annosa questione dell’abusivismo e del lavoro nero e della crisi che sta investendo un po’ tutti i settori.
Parteciperanno tra gli altri il responsabile provinciale dell’Unione, Riccardo Battisti; la responsabile provinciale delle Tintolavanderie e delle Imprese di pulizia,Paola Travagliati; il presidente dell’Unione servizi alla Comunità, Leonardo Marchetti ed il segretario regionale dell’Unione Produzione, Roberto Tontini.
Lascia una risposta