10 maggio 2013
PESARO – Unica superstite delle squadre giovanili biancorosse, la Vis Allievi di mister Moreno Conti affronta in trasferta, sul campo di via Soncino, domenica alle ore 10.30, il S. Orso, che ha perso nettamente la prima sfida contro la Sambenedettese per 4-1. La partita è valida quale secondo match del triangolare che designerà la finalista.
Il mister, che è stato a San Benedetto del Tronto la scorsa domenica, ha ricavato informazioni su entrambe le squadre. Vista l’entità del punteggio, per evitare qualsiasi sorpresa, occorrerà vincere entrambe le partite, ma in questa fase non si può sottovalutare nessuno e la differenza la faranno sicuramente concentrazione, condizione fisica e la voglia di arrivare all’obiettivo dei ragazzi. In settimana, con Giorgi, Baldini e Pensalfine che si sono allenati con la prima squadra, il resto della truppa si è allenato al completo ad eccezione di Crescentini che non ha ancora recuperato dallo strappo alla coscia.
Non cambia comunque niente o quasi nello schieramento della squadra che si avvarrà di un 4-4-2 molto offensivo con Cobaj e Pensalfine alle ali e Ceccaroli e Cela di punta. Centrocampo probabilmente con Scatassa e Galeazzi e difesa titolare con Masetti, Baldini, Giorgi e Imperatori. Unico dubbio è sul portiere. In ballottaggio Ruggeri (investito qualche giorno fa in bicicletta) e Giustino.
Lascia una risposta