di Redazione
11 maggio 2013
ISOLA DEL PIANO – Sabato 25 maggio, a Isola del Piano (Pesaro Urbino), la leader nazionale della Cgil Susanna Camusso parlerà di legalità agli studenti, ai sindaci, agli amministratori e a tutti i cittadini che vorranno partecipare, all’iniziativa organizzata dalla Cgil, dal Comune di Isola del Piano, e dalle associazioni Libera, Arci, Rete degli studenti medi e associazione degli studenti universitari dell’ Udu.
Il titolo dell’iniziativa è “I frutti della legalità – Dai semi di un lavoro giusto si possono raccogliere i frutti della legalità”.
Sul palco, oltre a Susanna Camusso, ci saranno il giornalista Franco Elisei che coordinerà il dibattito e il sindaco di Isola del Piano Giuseppe Paolini. La scelta di questo Comune e della sua “Fattoria della legalità” non è affatto casuale poiché essa rappresenta un simbolo del buon utilizzo dei beni sequestrati alla criminalità organizzata.
Lunedì 20 maggio verrà convocata a Fano una conferenza stampa con tutti i rappresentanti delle associazioni che hanno organizzato l’evento (tra qualche giorno sarà nostra cura indicare dove e a che ora si svolgerà la conferenza).
Lascia una risposta