Stagione concertistica, ultima serata alla Chiesa S.Francesco

di 

15 maggio 2013

URBINO – Domenica 19 maggio, alle ore 21.00, nella Chiesa di San Francesco c’è l’ultimo appuntamento della stagione concertistica della Città di Urbino a cura dell’Istituto per la musica Harmonia in collaborazione con: Assessorato alla Cultura del Comune di Urbino, Benelli, Electric system, Cappella musicale del SS. Sacramento, BCC Metauro ed ERSU.

 

Domenica si esibirà il Quartetto d’Archi che proporrà pagine di Bach, Haendel, Pachelbell, Mozart. Il gruppo è composto da Serena Galassi (primo violino), Claudia Branducci (secondo violino), Matteo Galassi (viola) e Stefano Voce (violoncello).

 

Il progetto nasce principalmente con una finalità di divulgazione e crescita culturale per la città, a tale proposito si è ritenuto opportuno agevolare la partecipazione ai concerti mantenendo un costo ridotto dei biglietti d’ingresso (5 euro).

 

Prevendita e info: 338-130.2295 / Inizio spettacolo ore 21.00.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>