di Redazione
17 maggio 2013
PESARO – L’ottavo torneo ospedaliero Memorial Angeli è entrato nel vivo. Sui campi Lungofoglia di Pesaro, l’inviato speciale informa che la Croce Rossa ha schiantato l’Ospedale di Urbino 10-2, mentre Radiologia ha fatto una lastra alla Potes battendola 7-4.
CROCE ROSSA ITALIANA – OSPEDALE URBINO 10-2
La croce rossa dopo il pareggio contro la radiologia, ieri è riuscita a ottenere meritatamente la vittoria nei confronti dell’ospedale di Urbino. In una partita apparsa molto intensa, la squadra di mister Magnoni (ospedale Urbino) prova a reagire ma non riesce a impensierire più di tanto la piu’ organizzata Croce Rossa. In evidenza l’ottima prestazione di Andretta e Spinaci della croce rossa che guidano i compagni alla vittoria. Nella squadra di Urbino, che nelle prossime gare cercherà di trovare le giuste geometrie per la vittoria, in evidenza le qualità di Amatucci.
RADIOLOGIA – POTES 118 7-4
La Radiologia, dopo la brutta prestazione di lunedì, ritrova le ottime individualità dei suoi giocatori e porta a casa un’importante vittoria a danno di una Potes 118 apparsa molto disorientata. I ragazzi di mister Di Pietro (Radiologia) giocano un primo tempo perfetto chiudendo 6-0. Nella ripresa cedono alla forte reazione degli avversari che trovano in piu’ occasioni impreparata la difesa. La squadra del 118 realizza 4 gol e fallisce un rigore con Giacci, ma alla fine non riesce a trovare il pareggio. Per la Radiologia ottima prova del ritrovato Aguzzi e del bravissimo portiere Della Ripa che ancora una volta nega i gol agli avversari. Nella potes 118 da segnalare la prestazione del neo acquisto portiere Angiolilli che offre sicurezza e impedisce in piu’ occasioni , con ottimi interventi, di subire altre reti.
Lascia una risposta