di Redazione
22 maggio 2013
PESARO – «E’ crescente l’interesse delle imprese della nostra Provincia ad operare come fornitori della Pubblica Amministrazione.
Per questo da alcuni anni all’interno di Confcommercio a Pesaro abbiamo attivato uno sportello per assistere tutte le imprese della Provincia all’iscrizione alla piattaforma CONSIP, la società Pubblica del Ministero dell’Economia che gestisce gli acquisti delle pubbliche amministrazioni».
Amerigo Varotti, Direttore di Confcommercio, ricorda che «essendo lo sportello Confcommercio l’unico accreditato a tutt’oggi nella nostra Provincia, nelle ultime settimane si è notato un incremento di richieste di assistenza e consulenza da parte delle imprese anche in virtù del fatto che le procedure di acquisto delle Pubbliche Amministrazioni sono assai complicate così come la possibilità per le imprese di diventare fornitrici delle P.A.».
Lo sportello di Confcommercio è attivo dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 13,00 , dalle 15,00 alle 18,00 e il venerdì dalle 8,30 alle 13,00.
Lascia una risposta