Schianto sull’A14: muoiono padre e madre, grave il figlio di 13 anni

di 

25 maggio 2013

Ambulanza

PESARO – Tragedia in autostrada, nel tratto compreso fra Pesaro e Cattolica in direzione Bologna. Stamane, verso le 6, precisamente al chilometro 153+900 si è ribaltata un’automobile con a bordo una famiglia pugliese: due persone – marito e moglie di 58 e 53 anni – sono morte, mentre il figlio è rimasto ferito. Il 13enne è ora ricoverato all’ospedale di Pesaro con un codice rosso e un grave politrauma.

Sul posto, oltre a personale medico e paramedico del 118, agenti della polizia autostradale di Fano che stanno ricostruendo l’accaduto. Dai primi rilievi pare che l’auto abbia sbandato poco dopo l’uscita da una galleria, andando a urtare il new jersey in cemento che delimita le due carreggiate. L’impatto, devastante, ha causato il ribaltamento del mezzo che poi ha finito la sua corsa in una scarpata.

Si cerca di capire le cause del tragico incidente. Non sono esclusi un malore del conducente né un colpo di sonno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>