Pd, politica e media digitali con Marco Damilano. Appuntamento venerdì

di 

29 maggio 2013

Marco Damilano (foto Agenzia AccaventiquattrO LucaToni)

Marco Damilano (foto Agenzia AccaventiquattrO LucaToni)

PESARO – Venerdì 31 maggio saranno Marco Damilano, giornalista dell’Espresso e noto commentatore televisivo, e Giovanni Boccia Artieri, docente all’Università di Urbino, i protagonisti di una conversazione più che mai attuale su “Politica e media digitali: mettere in connessione il territorio”, iniziativa aperta al pubblico e momento iniziale del progetto di comunicazione politica #OpenPD, promosso dalla Fondazione XXV Aprile e dalla Federazione provinciale Pd, in collaborazione con il Dipartimento nazionale Scuola dei Democratici.

L’appuntamento, coordinato dal segretario organizzativo Pd Giovanni Gostoli e introdotto dal funzionario della direzione nazionale Pd Giovanni Belfiori, è in programma alle ore 21 a Pesaro, nella sala Evio Tomasucci del Centro per l’Impiego (via Luca della Robbia, 4).

“Nella Rete c’è la rivincita della politica e desiderio di partecipazione – spiega l’organizzatore provinciale Pd Giovanni Gostoli – “L’intento è quello di costruire un Pd aperto che sia capace di unire la piazza reale con la piazza virtuale. Il progetto ha una duplice finalità: da un lato, promuovere progetti di formazione per i volontari, amministratori e i nostri circoli. Dall’altro, aprire una riflessione su come gli strumenti tecnologici e i nuovi media possono cambiare l’organizzazione del partito per aprire ancora di piu’ alla partecipazione”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>