di Redazione
30 maggio 2013
FANO – E’ per “Buoni o cattivi”, per “Sally”, per quelli che si sentono “Liberi, liberi” anche con “Gli spari sopra” l’appuntamento che l’Arzilla Beach Village proporrà sabato 1 giugno. Lo stabilimento balneare di via del Moletto è pronto a esorcizzare il ritardo della bella stagione scaldando l’estate fanese con il concerto della cover band di Vasco Rossi “I bambini dell’asilo”.
Dalle 22 circa di sabato 1 giugno il gruppo composto “I bambini dell’asilo” si esibirà in un live sulla sabbia dedicato ai fan dell’ultima ora e gli irriducibili del rocker di Zocca con ingresso gratuito.
Ma gli eventi in musica non si fermano qui e a confermare il fatto che Fano sia ormai un punto di riferimento per il divertimento della riviera adriatica sarà l’appuntamento di giovedì 6 giugno sempre all’Arzilla Beach Village.
A distanza di cinque giorni la spiaggia renderà infatti omaggio a uno dei padri fondatori della musica house italiana. Sul palco che si affaccia al mare, dopo l’aperitivo offerto dallo stabilimento dalle ore 20.30, e dopo il warm up di Peppe Primo, salirà Ricky Montanari.
Dopo aver suonato nei migliori locali di tutto il mondo, da Los Angeles a Manchester, da Tokyo a Rotterdam, da Zurigo a Singapore fino al “Dance Valley” di Amsterdam e lo “Stereo” di Montreal, Ricky Montanari è diventato produttore e remixer senza mai abbandonare la voglia di scatenare le masse al ritmo dell’house music.
Lascia una risposta