di Redazione
31 maggio 2013
PESARO – I militari del Nucleo Mobile della Compagnia Guardia di Finanza di Pesaro, nella notte del 27 maggio, nel corso di un’operazione di polizia, hanno tratto in arresto un 21enne cuoco pesarese. Il giovane, che pochi giorni prima era stato denunziato dai medesimi finanzieri per detenzione a fini di spaccio di 8 grammi di hashish, è stato nuovamente intercettato da una pattuglia in servizio di pubblica utilità “117”, che ha proceduto, durante il controllo, alla perquisizione dell’auto, rinvenendo e sequestrando circa 5 grammi di sostanze stupefacenti tipo Hashish e Marijuana.
La successiva perquisizione dell’abitazione ha permesso di rinvenire ulteriori 5 grammi di sostanza stupefacente e n. 3 trita marijuana.
L’uomo, nella circostanza, si è immediatamente giustificato, adducendo che la sostanza era per esclusivo uso personale, respingendo, così, ogni addebito circa la detenzione per fini di spaccio.
Il pm di turno, nei confronti del giovane, ha disposto, comunque, l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, presso il luogo di residenza.
L’attività investigativa del reparto del corpo è in corso di esecuzione, al fine di individuare i canali di rifornimento dello stupefacente.
Lascia una risposta