Calcio a 5, attesa per il Memorial Pietro Mercantini e per l’amichevole tra PesaroFano Italservice e Nazionale del Vietnam

di 

5 giugno 2013

PESARO – Il mondo del calcio a 5 provinciale, regionale e nazionale è in fibrillazione per le due bellissime iniziative che si svolgeranno a Pesaro nei prossimi giorni. Partiamo innanzitutto dal quadrangolare per squadre under 21 che vedrà come ospite d’eccezione Ramiro Lopez ex di Luparense, Marca Futsal e Rieti, con la squadra andalusa del C.D. Ejido. Un appuntamento organizzato dalla società per ricordare il compianto Pietro Mercantini, papà di Carlo Presidente del sodalizio. Nella prima giornata si affronteranno alle 18.00 Futsal Fano – Ejido e a seguire, alle 19.30 Buldog Lucrezia contro i padroni di casa del Pesarofano. Nella seconda giornata, si affronteranno alle 16 nella finalina per il 3/4 posto le due perdenti e alle 17.30 le due vincenti della prima giornata.

Nel corso della prossima settimana poi, esattamente il giorno 11 alle ore 20.00, ci sarà invece un’amichevole di prestigio della nostra prima squadra contro la nazionale del Vietnam che soggiornerà in zona e che nei giorni successivi incontrera’ sempre a Pesaro la nazionale italiana. Tutto da non perdere.

Due notizie sui giocatori riguardano invece Javier Corvatta e Andrea Ganzetti. Il “ragno” Javi, portiere dell’under 21 e prima squadra nella stagione appena conclusa, che è stato convocato fra i 14 giocatori della under 21 Argentina che disputerà i Giochi Sudamericani a San Cristobal, Venezuela dal 15 al 22 giugno. Andrea invece, dovrebbe essere convocato (aspettiamo l’ufficialità) nella nazionale maggiore che affronterà la prossima settimana gli asiatici qua a Pesaro.

Il programma completo della nazionale nel suo soggiorno pesarese della prossima settimana, nei prossimi giorni.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>