di Redazione
5 giugno 2013
PESARO – Secondo appuntamento con l’iniziativa “Gustati i quartieri”, organizzata dal Comune di Pesaro (assessorato alla Partecipazione e quartieri) e dai Quartieri 2, 4, 5, 9 e 10. Dal 7 al 9 giugno dunque, appuntamento a 5 Torri (parcheggio di via del 900) con la “Festa della bistecca”, ovvero bistecche e cibo di strada, vino e birra artigianale, musica anni ’60/70/80/90, spettacoli e mercatino, artisti di strada.
“L’obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere momenti di partecipazione e socializzazione nei quartieri cittadini – spiega l’assessore Andrea Biancani – ma anche valorizzare le tipicità locali”.
All’iniziativa infatti si potranno degustare i vini forniti dall’istituto tecnico agrario “Cecchi”, ma anche assaggiare la birra Collesi, eccellenza della nostra provincia.
Gli appuntamenti sono organizzati negli spazi pubblici dei quartieri, orario: 18-24, domenica 11.30-24.
Lascia una risposta