di Redazione
5 giugno 2013
PESARO – Inizio di stagione scoppiettante per la Piscina Sport Village Parco della Pace, che sabato 8 giugno inaugura la stagione estiva con il SUMMER PARTY, appuntamento gratuito con il fitness in acqua per 300 minuti di pura energia nella vasca olimpionica da 50 metri.
La mattinata partirà alle 9,30 con il corso di Aquabike per poi proseguire con lezioni di fitness, nuoto guidato, aquagym e jumping bar, per i quali è obbligatoria la prenotazione.
La mattinata di domenica 9 giugno sarà dedicata invece ai bambini, che si esibiranno in un SAGGIO DI NUOTO; un’esperienza di gruppo, coinvolgente ed appagante che regala grandi soddisfazioni e sano divertimento a conclusione di un periodo piacevole e intenso.
Da lunedì 10 giugno si riparte per le attività estive: riprenderà infatti la SCUOLA NUOTO ESTIVA per i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 3 e i 14 anni e, a grande richiesta, partirà il primo CAMP ESTIVO di Sport Village dedicato ai bambini dai 5 ai 12 anni, che potranno cimentarsi in diverse discipline e attività come il nuoto, il football americano, il judo, il tiro con l’arco, giochi ludici, lavori creativi e tanto altro ancora.
Non mancheranno i grandi eventi sportivi, per cui il 21, 22 e 23 giugno la piscina ospiterà il 18° TROFEO NAZIONALE “Città di Rossini” Memorial G. Marrollo, che vedrà impegnati atleti provenienti da tutta Italia per un weekend all’insegna dello sport e dell’agonismo, e che sarà il preludio ad una serie di altre importanti manifestazioni.
Ma Sport Village non è soltanto nuoto e fitness; è nata infatti un’importante collaborazione con alcuni tra i migliori produttori agricoli locali, i quali porteranno direttamente in piscina le eccellenze del nostro territorio. Domenica 9 giugno e durante il Trofeo Città di Rossini (21,22,23 giugno), l’impianto “O.Berti” Parco della Pace ospiterà il MERCATINO AGRICOLO DI PRODUTTORI in cui sarà possibile assaggiare e acquistare il meglio della produzione agricola locale, rigorosamente a Km 0: formaggi, ricotta, salumi, ortaggi, frutta, olio, vino direttamente dai produttori: le aziende agricole Fadda Samuele di Sassocorvaro, Eusebi Francesco di Fano, Vivai Pascucci Orazio di Pesaro, Ca’ il Governatore di Urbino, Bruscia di San Costanzo, Agri Rio di Rio Salso e la gelateria artigianale Alice di Pesaro.
In più, dal 10 giugno al 15 settembre, sarà attiva la SUMMER CARD, con sconti e agevolazioni sui corsi estivi. Per informazioni, prenotazioni e iscrizioni ai corsi rivolgersi a: Sport Village Parco della Pace Pesaro: 0721/405029 – info@sportvillagepesaro.it – www.sportvillagepesaro.it
Lascia una risposta