di Redazione
7 giugno 2013
URBINO – Dal 10 al 19 giugno, nella splendida cornice dello stadio Montefeltro di Urbino, l’ASD UrbinoPieve settore Giovanile organizza la terza edizione del Torneo del Duca riservato alle categorie Esordienti 2000 e 2001 e ai Pulcini anno 2002. Tutte le sere, a partire dalle ore 18.30, si svolgeranno gli incontri tra le 12 squadre partecipanti al torneo suddivise in 3 gironi da 4 squadre ciascuno.
Per quanto riguarda la categoria Esordienti 2000 le squadre partecipanti oltre all’UrbinoPieve ci saranno l’Urbania, l’Altometauro e il Nuovo Altofoglia. Nella categoria Esordienti 2001 l’UrbinoPieve sfiderà il Muraglia, il Fermignano e l’Altometauro, mentre si contenderanno il Trofeo del Duca per la categoria Pulcini 2002 l’UrbinoPieve, l’Atletico Biscubio, l’Urbania e il Fossombrone.
Tutte le sere funzioneranno stand gastronomici per la degustazione di prodotti tipici del territorio urbinate.
Le finali del Torneo si terranno nelle giornate di martedì 18 giugno dalle ore 19 per la categoria Esordienti 2001 e di mercoledì 19 dalle 19 per la categoria Esordienti 2000.
Il giorno sabato 15 giugno dalle ore 16 si terrà, sempre presso lo stadio “Montefeltro”, una giornata dedicata allo sport giovanile presente nella città di Urbino con la compartecipazione dei giovani atleti del settore giovanile dell’UrbinoPieve e della Chateaux D’Ax Robur Urbino Volley.
Giochi, premiazioni e gastronomia quale connubio vincente per affrontare una giornata all’insegna dello sport giovanile.
Lascia una risposta