di Redazione
8 giugno 2013
FANO – Brutalmente picchiati solo perché si erano permessi di riprendere il branco per aver ribaltato i cassonetti. Brutta avventura per una giovane coppia fanese, aggredita da otto tra ragazzi e ragazze di età compresa tra i 19 e i 26 anni, originari di Napoli ma residenti nel Pesarese. I due, 30 anni lui e 27 lui, hanno rimediato lesioni guaribili in 21 e 8 giorni dopo essere stati picchiati al Lido di Fano.
Notati molti contenitori dell’immondizia ribaltati, col contenuto sparso a terra, i due hanno iniziato a raccogliere le cartacce. In quel momento sono stati circondati dagli autori dell’atto di vandalismo, che dopo essere stati rimproverati dalla coppia hanno iniziato a insultare e a menar le mani.
L’aggressione si è conclusa con l’arrivo di una pattuglia del commissariato di Fano, coi poliziotti che hanno arrestato gli otto giovani (quattro maschi e quattro femmine). Stamane la convalida dell’arresto, in attesa del processo dove dovranno rispondere di lesioni gravi.
Lascia una risposta