I Pinocchi di Bartolucci alla Mezzanotte bianca dei Bambini

di 

12 giugno 2013

PESARO – Anche quest’anno Bartolucci è protagonista della Mezzanotte bianca dei bambini, la popolare festa che per il quarto anno consecutivo anima il centro storico di Pesaro, in programma per il 14 e 15 giugno prossimi.

Come è ormai tradizione, Francesco Bartolucci allestirà con le sue creazioni lo spazio di piazzale Collenuccio, dove i bambini di ogni età potranno cimentarsi nella composizione di un puzzle gigante dedicato a Pinocchio, scatenarsi in appassionanti gare di tiro al bersaglio, con i fucili ad elastico, o farsi incantare dalla magia del live show di intaglio, ammirando dal vivo l’arte di Francesco.

In questa occasione, sarà lanciata l’iniziativa “Colora il mondo insieme a noi! Scopri le bandiere delle botteghe Bartolucci”, sarà infatti distribuito un kit per costruire un’allegra girandola, che ciascuno potrà poi fotografare nel proprio luogo del cuore, inviando lo scatto a bartolucci@bartolucci.com: le immagini saranno pubblicate sulla pagina Facebook Bartolucci Italy. Tutti i nostri ospiti riceveranno le simpatiche bandierine, realizzate per la promozione del nostro nuovo sito www.bartolucci.com.

Infine, sabato 15 alle ore 21 sarà proposta un’inedita versione musicale di Pinocchio, su musiche e testi originali di Stefano Bartolucci, affermato musicista fratello di Francesco, che dirigerà i bambini della scuola primaria di Bottega di Colbordolo.

Nello spazio vendita di Piazzale Collenuccio è anche previsto il lancio della nuova creazione, Bartolucci Memo, ovvero il famoso gioco di memoria (indovina e scopri la coppia), di cui sarà disponibile un’edizione speciale, realizzata appositamente per la Mezzanotte bianca dei bambini 2013.

2 Commenti to “I Pinocchi di Bartolucci alla Mezzanotte bianca dei Bambini”

  1. falletti fulvia scrive:

    faccio raccolta di pinocchi come posso mettermi in contatto
    per comprare qualche pinocchio ?
    grazie x la siposta fulvia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>