La campagna d’informazione per la sicurezza dei cittadini prosegue a Case Bruciate

di 

14 giugno 2013

CASE BRUCIATE – Martedì 18 giugno, alle ore 21, nell’ambito della campagna d’informazione portata avanti dal Comune di Pesaro per la sicurezza dei cittadini, si terrà un incontro nella sede del circolo Arci di Case Bruciate (via Case Bruciate, 112).

Interverranno gli assessori comunali Andrea Biancani (Partecipazione e quartieri) e Riccardo Pascucci (Sicurezza), il maresciallo Antonio Rappa (comandante stazione carabinieri di Borgo Santa Maria), l’ispettore superiore della questura di Pesaro Carlo Beciani, e il maggiore della Polizia municipale Franca Fuligno.

“Insieme ai Consigli di quartiere – dicono gli assessori alla Partecipazione e quartieri Biancani e alla Sicurezza Pascucci – stiamo organizzando momenti di informazione nella città proprio per stare vicino ai cittadini e aiutarli a difendersi meglio”. I cittadini informati, anche alla luce dell’aumento della microcriminalità, diventano cittadini più consapevoli e quindi in grado di difendersi meglio da furti, rapine, truffe e raggiri.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Pesaro (assessorato Partecipazione e quartieri) in collaborazione con il quartiere 8 – Pozzo Alto/Borgo S. Maria/Case Bruciate, con il circolo Arci di Case Bruciate e con le forze dell’ordine.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>