di Redazione
14 giugno 2013
PONTE DEGLI ALBERI – Quando bolletta pagata è sinonimo di acqua staccata. Proprio così. L’assurda storia è avvenuta a Ponte degli Alberi, una frazione posta all’interno del territorio comunale di Montefelcino. I titolari del bar Piccadilly, come riposta il Carlino, avevano ricevuto un sollecito di pagamento di un’utenza scaduta. Hanno provveduto venerdì scorso, facendolo sapere a Marche Multiservizi a mezzo fax, come prassi in questi casi. Non è bastato: martedì mattina si sono accorti che l’acqua era stata staccata, arrecando gravi disagi per sé e la clientela.
Indignati Federico e Manuele Pierleoni. “Non è tanto il fatto che ci hanno tagliato l’acqua, ma è il modo come l’hanno fatto che non ci va giù – ha dichiarato il primo al Carlino – Ma insomma, noi lo sapevamo che la bolletta era scaduta (170 euro, ndr), tant’è che venerdì l’abbiamo pagata e l’abbiamo fatto sapere a Marche Multiservizi. Il punto è che non mi puoi venire a staccare l’acqua senza neanche uno straccio di preavviso. Che ci voleva a comunicarci l’interruzione della fornitura? In quel caso ci saremmo organizzati. E invece niente. Martedì mattina sono venuto qui al lavoro come tutti i giorni e quando mi sono messo a fare le colazioni mi sono accorto che non arrivava l’acqua. Ho dovuto mandare via i clienti, ma si può? Io con l’acqua ci lavoro, mica ci gioco…. Alle nostre proteste l’azienda ha risposto che il venerdì non lavorano, il che mi pare strano. E poi che il lunedì dopo non sono riusciti a controllare tutti i fax ricevuti”.
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