Varotti, Confcommercio: “Abusivismo, rafforzare le misure di contrasto”. E intanto i venditori da spiaggia si allargano…

di 

17 giugno 2013

PESARO – «Abbiamo preso atto, con piacere, del comunicato inviato dal Comandante della Polizia Municipale, Galdenzi, sull’orario delle iniziative di controllo e contrasto dell’abusivismo commerciale» dichiara Amerigo Varotti Direttore Provinciale di Confcommercio.

«Il contrasto sull’abusivismo commerciale è un atto sempre necessario ma diventa obbligatorio e costante in un periodo di grave crisi economica quale è quello che stiamo vivendo.

Non è infatti pensabile vedere soffocare le imprese del commercio regolare (soffocate dalle tasse, dalla mancanza di credito bancario, dalla burocrazia e dal calo dei consumi) mentre parallelamente si sviluppa una rete abusiva non sempre contrastata adeguatamente.

La foto allegata è di questa mattina in spiaggia sotto monte. Anche l’abusivismo si sta attrezzando… a breve aria condizionata ed un cocktail di ospitalità diventeranno consuetudine se non sradicheremo con forza e determinazione l’illegalità».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>