di Redazione
19 giugno 2013
FANO – Dopo la conferma alla presidenza di Luciano Cecchini, nell’ultimo consiglio direttivo di lunedì scorso, è stata completata anche la giunta esecutiva che guiderà l’Ente Carnevalesca per i prossimi tre anni.
Ad affiancare il presidente alcune conferme, come il segretario Giorgio Tonelli, ma anche delle new entry a partire dalla duplice vicepresidenza affidata a Luca Adanti e Maria Flora Giammarioli. L’amministrazione sarà invece affidata a Paolo Vicini uno dei decani della Carnevalesca.
Soddisfatto di questo nuovo consiglio di amministrazione allargato a 18 persone il presidente Cecchini: “Sicuramente i nuovi ingressi porteranno linfa fresca all’interno della nostra associazione e ci aiuteranno ad ideare programmi e progetti sempre più interessanti rendendo l’ente più vivo e partecipato dai fanesi visto che Fano è città del Carnevale”.
Cecchini ha poi voluto ringraziare tutti coloro che non sono stati riconfermati ma che hanno dato tanto alla Carnevalesca nell’ultimo triennio. “Ringrazio di cuore chi non è stato rieletto all’interno del direttivo per tutta la passione e la dedizione messa in questi anni”.
Da oggi, quindi, l’Ente Carnevalesca, che torna ad essere al completo, è di nuovo al lavoro. Tra i prossimi obiettivi da raggiungere, infatti, c’è la programmazione del Carnevale estivo, il Carnevale invernale del 2014 e tante altre iniziative che il nuovo direttivo cercherà di realizzare nei prossimi tre anni.
Lascia una risposta