Usav a un passo dalla Prima: stasera a Senigallia col Monsano, De Juliis e C. si giocano la promozione

di 

19 giugno 2013

L'Usav Pesaro

L’Usav Pesaro

PESARO – Importante appuntamento questa sera alle ore 20.45 al Comunale “Goffredo Bianchelli” (sintetico) di Senigallia, dove Usav Pesaro e Monsano si giocheranno la partecipazione al campionato di Prima categoria per la stagione 2013-2014. Dopo aver eliminato il Miciulli Senigallia 2-1 e il Real Altofoglia 4-1, la squadra di mister Renzi si gioca questa sera l’accesso alla Prima categoria, un traguardo storico per la formazione pesarese del quartiere Loreto. Sono previsti in tribuna personaggi illustri della storia della società e anche tanti amici e compagni di squadra del portierone Roberto De Juliis.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, i pesaresi affronteranno il Monsano, squadra quadrata e ben messa in campo che predilige giocare dietro la palla e partire in contropiede. Nello spareggio rocambolesco contro il Colle 2006 di Collemarino, pur in 11 contro 10, la squadra della Vallesina, in vantaggio per 2-1, si era fatta raggiungere al 95’ da una fortunosa spizzata di testa avversaria mal controllata dal portiere che però si era rifatto ai calci di rigore che hanno decretato la vincitrice: finale del match 6-4.

Non saranno del match Vele (Usav) e Polzonetti (Monsano), squalificati per somma di ammonizioni. La formazione biancoceleste si schiererà quindi con De Juliis in porta; difesa a tre composta da Letizi, Ghezzi e Amantini; centrocampo con Mercantini, Anwar Elguzgo, Vincenzi (o Battisodo), Melucci e Polese; in attacco Rosati e Scarlatti. Per la panchina dubbi sul secondo portiere Gallo, impegnato con l’esame di maturità, Panicali, Adam Eluzgo, Martellini (che recentemente non ha potuto allenarsi per problemi al ginocchio), D’Anna e Battisodo (o Vincenzi).

Resoconto e foto della partita, domani.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>