di Redazione
23 giugno 2013
PESARO – Un’enorme geyser ma di acqua fredda. In via Ciro Menotti, all’altezza del civico 82, s’è sviluppata una ingente rottura di una tubatura dell’acqua. Un getto poderoso che dal sottosuolo, sfondando l’asfalto, sta bagnando tutto ciò che trova a tiro, giardini e case comprese.
“Addirittura si sta allagando il tetto del mio appartamento che è alto una quindicina di metri – racconta Andrea, residente nella via e lettore assiduo di pu24.it – Mai vista una cosa del genere”.
Gli abitanti della strada, situata nel quartiere Pantano, si sono accorti oggi pomeriggio, verso le 17, che dall’asfalto fuoriusciva una piccola quantità d’acqua, tra una pianta e la cancellata di una casa. Hanno così chiamato Marche Multiservizi che, tramite un proprio uomo che ha effettuato un veloce sopralluogo, ha fatto sapere che sarebbe intervenuto domattina. Troppo tardi, visto che la falla nella tubatura s’è allargata sempre più, e la tubatura dell’acqua ha sfondato l’asfalto creando una sorta di geyser che ha allagato qualsiasi cosa. Così, verso le 23 di stasera, sono dovuti intervenire gli uomini della Multiservizi oltre ad alcuni agenti della polizia municipale.
L’auspicio è che la situazione torni il prima possibile alla normalità. La domanda – però – nasce spontanea: chi paga tutta quell’acqua uscita dalla tubatura rotta? Mah….
IL VIDEO
Lascia una risposta